Arcobaleno di spezie

Flashbook

11 cómics

Brossurato

Terminada

  • 5,05 1 votos
  • Italiano (Italia)
  • 2Lo tienen

Argumento

La storia parla di una strana famiglia di ragazzi e ragazze che hanno in comune il fatto di essere tutti orfani di madre e di avere lo stesso sconosciuto padre che vuole restare dal tutto anonimo. Le vicende si complicano con sfumature un po' fantascientifiche (solo in apparenza), infatti strani avvenimenti stanno accadendo da quando gli stranieri sono venuti in Giappone e le loro intenzioni non sembrano del tutto chiare, condite con una famiglia reale da sbudellarsi dalle risate da quanto è stramba e da combattimenti all'arma bianca.

Más

Información adicional

Autores

Mitsuru Adachi

Lo que opinan los lectores

5,0

5 1

5 17/09/2023

Me ha encantado descubrir esta faceta de Mitsuru Adachi alejada de la comedia romántica de instituto. Es una lástima que el autor no la haya explorado más. Creo que es un manga que podría gustar a los que disfrutan con títulos como Ranma 1/2 o InuYasha de Rumiko Takahashi.

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.