Dylan Dog: Profondo Nero

Dylan Dog: Profondo Nero

Lo tengo

Dylan Dog: Profondo Nero

Cartonato 128 pp

0,000 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Sobre esta edición

22x31 cm, B/N. 21 €.

Argumento

Dylan Dog: Profondo Nero (Nuova Edizione)

Contiene l'episodio 'Profondo nero', con la trama e la co-scrittura del regista italiano Dario Argento. Pubblicato su Dylan Dog #383 il 28/07/2018.

-

L'evento che tutti attendevano: l'incontro tra Dylan Dog e Dario Argento, ora in una nuova edizione. Un racconto nero come la notte, nel quale il leggendario maestro dell'horror italiano interpreta le atmosfere del personaggio di Tiziano Sclavi secondo il suo stile onirico e profondamente inquietante. Ai pennelli, il disegnatore principe delle atmosfere gotiche, il grande Corrado Roi.

Chi è Lais, la splendida e misteriosa modella di cui Dylan Dog si innamora all'inaugurazione di una mostra fotografica, e che sembra svanita nel nulla? Per seguire le sue tracce, l'Indagatore dell'Incubo si troverà a scavare in un sordido mistero, che lo condurrà di fronte a un'imprevedibile, orrenda verità!

Ver más

Autores

Fecha de publicación

Isbn / Código de barras

  • 978-8-869-61826-0

Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.