Honey & Honey Drops

Edizioni Star Comics

8 cómics

Brossurato

Terminada

  • 0,00 0 votos
  • Italiano (Italia)
  • 0Lo tienen

Argumento

Nella Hojo High School, soprattutto nel Corso Kuge, esistono due particolari gruppi di studenti: i Masters e gli Honeys. I Masters sono un gruppo di studenti molto ricchi, che possono instaurare un accordo con gli studenti meno facoltosi, gli Honeys. Con questo accordo essi si incaricano di pagare le rette scolastiche e altre necessità pecuniarie dei loro Honey e questi devono aiutare i loro protettori nello studio, occuparsi delle loro necessità e fare tutto ciò che viene loro ordinato.

Dopo un incontro iniziale non molto felice Yuzuru diventa la Honey di Kai, destando negli altri studenti un certo scalpore, in quanto Kai era famoso per non aver mai avuto una Honey fissa, a differenza di tutti gli altri... tra i due naturalmente nascerà una relazione, molto contrastata da personaggi secondari che compariranno piano piano nella storia, che però avrà una fine degna dei libri di favola. (Wikipedia)

Más

Información adicional

Autores

Kanan Minami

Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.