Valter Buio

Edizioni Star Comics

12 cómics

Brossurato 96 pp

Terminada

  • 5,05 1 votos
  • Italiano (Italia)
  • 1Lo tienen

Sobre esta edición

16 x 21 cm. ByN Publicado entre marzo 2010 y febrero 2011

Argumento

Valter Buio è lo psicanalista dei fantasmi. Per 90 euro a seduta riceve le anime in pena di coloro che restano in un limbo in cui non fanno più parte di questo mondo, ma comunque non riescono ad abbandonarlo del tutto. Sono spiriti che Valter chiama gli Inconsci, perché devono risolvere un evento traumatico, spesso legato alla loro morte, di cui ancora non si rendono conto nella maggior parte dei casi. Valter Buio riceve il primo paziente, si chiama Cesare, un ragazzo che si è suicidato e che, per quanto lo desideri, non riesce a lasciare questo mondo. Con l'aiuto del suo amico medium, il Conte Balestra, Valter porta alla luce una serie di segreti legati alle famiglie che vivono nel quartiere Aventino. Tutto riconduce a uno strano psichiatra che ha avuto in cura diversi ragazzi che si sono suicidati, un uomo senza identità che ha in comune con Valter i ricordi di un passato terribile. Su questi misteri si sente il grido di odio di Cesare, che chiede se i Morti sono coloro che se ne vanno o quelli che restano.

MásMenos

Información adicional

Autores

Alessandro Bilotta (Guión), Sergio Gerasi (Dibujo), Ivan Vitolo (Dibujo), Andrea Del Campo (Dibujo), Andrea Rossetto (Dibujo), Francesco Bonanno (Dibujo), Dario Sansone (Dibujo), Matteo Mosca (Dibujo), Marco Fara (Dibujo)

Opiniones

5,0

5 1

5 20/06/2019

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución.