La Grande Letteratura a Fumetti

Mondadori Comics

37 cómics

Cartonato 56 pp

En curso

  • 0,00 0 votos
  • Italiano (Italia)
  • 1Lo tienen

Argumento

Mondadori Comics presenta La grande letteratura a fumetti, la nuova linea editoriale dedicata ai grandi capolavori della letteratura; splendidi volumi di pregio a colori in un grande formato da collezione.

Una squadra di grandi scrittori, disegnatori e coloristi ha creato per ogni romanzo un adattamento a fumetti, sempre fedele al lavoro originale. Grazie al lavoro di sceneggiatura e alla qualità dei disegni e dei colori, il lettore troverà nei libri che compongono questa collana tutta l’intensità e l’atmosfera dei romanzi originali.

Con i suoi volumi a colori da 56 pagine, in edizione di grande formato (21 x 28 cm), la collana avrà periodicità settimanale e sarà distribuita in tutte le edicole, fumetterie e librerie.

“L’Isola del tesoro”, “Il giro del mondo in 80 giorni, “Robinson Crusoe“e “Odissea” sono solo alcuni dei volumi protagonisti di una collezione a fumetti realizzata da autori internazionali, che ripropone in versione a fumetti i grandi classici della letteratura che hanno appassionato e continuano ad appassionare intere generazioni.

”L’isola del tesoro” sarà disponibile in edicola, libreria, fumetteria e online dal 6 aprile al prezzo di lancio di € 1,90. I successivi volumi verranno pubblicati a € 7,90.

Más

Información adicional

Otros autores

Dobbs (Guión), Philippe ChanoinatDaniel BardetPhilippe Djian (Guión), Frederic BremaudChristophe Lemoine (Guión, Dibujo, Tinta), Christophe Regnault (Dibujo, Tinta), Patrice BuendiaThomas CampiJean-Michel Arroyo...

Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.