Dylan Dog #1

Dylan Dog #1

Angeli e demoni

Lo tengo

Dylan Dog

0,000 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Argumento

Uno spietato killer innamorato di una bellissima donna che forse è un demone; angeli caduti e dimenticati sulla terra, condannati a condividere il destino di chi ha dimenticato la magia del volo; un angelo sterminatore che vuole inabissare per sempre Venezia; un demone scacciato dall’Inferno che trasforma degli infelici londinesi in feroci assassini; un angelo a cui hanno mozzato le ali che solo grazie all’aiuto di Dylan Dog ritrova la via di casa.

In questo volume sono raccolte per la prima volta sei storie (cinque lunghe e una breve) che raccontano di angeli e demoni e dei loro incontri col famoso Indagatore dell’Incubo creato da Tiziano Sclavi. Dylan Dog si troverà alle prese con situazioni più grandi di lui, che toccano i grandi temi della vita e della morte. Ai testi e ai disegni un gruppo di autori d’eccezione, presentati da una copertina inedita di Angelo Stano!

Ver más

Fecha de publicación

Isbn / Código de barras

  • 978-8-869-61028-8

Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.