Dylan Dog #1

Dylan Dog #1

Angeli e demoni

Got it!

Dylan Dog

0.000 reviews

Additional info

Italian (Italy) · 

Plot

Uno spietato killer innamorato di una bellissima donna che forse è un demone; angeli caduti e dimenticati sulla terra, condannati a condividere il destino di chi ha dimenticato la magia del volo; un angelo sterminatore che vuole inabissare per sempre Venezia; un demone scacciato dall’Inferno che trasforma degli infelici londinesi in feroci assassini; un angelo a cui hanno mozzato le ali che solo grazie all’aiuto di Dylan Dog ritrova la via di casa.

In questo volume sono raccolte per la prima volta sei storie (cinque lunghe e una breve) che raccontano di angeli e demoni e dei loro incontri col famoso Indagatore dell’Incubo creato da Tiziano Sclavi. Dylan Dog si troverà alle prese con situazioni più grandi di lui, che toccano i grandi temi della vita e della morte. Ai testi e ai disegni un gruppo di autori d’eccezione, presentati da una copertina inedita di Angelo Stano!

See more

Publication date

ISBN / Barcode

  • 978-8-869-61028-8

What readers say

There are no reviews

The content of this page is licensed under a Creative Commons 4.0 Share Alike license, except for comic images that are the property of their respective authors and publishers. We waive the right of attribution. More info.