Macumba

Macumba

Lo tengo

Macumba

Cartonato 144 pp

4,041 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Sobre esta edición

24.6x17.4 cm Colori 16.90€

Argumento

Il Sig. Bellini è un archeologo scontroso e solitario; ama le acciughe, le camere buie e il whiskey d’annata, ma a distinguerlo è soprattutto il senso di panico e ipocondria che lo investe al minimo pallore o al pensiero dei disastri annunciati alla tv.

Una notte qualsiasi, dopo l’ennesima bevuta di troppo, dalle pietre antichissime che Bellini tiene in libreria si sprigionano tre demoni venuti ad annunciargli quando morirà. Difficile dire se sia tutta colpa dei fumi dell’alcool; l’unica certezza è che Bellini vorrebbe chiudersi in casa per distanziare i pericoli e che alla fine non ci riesce: il Dr. Cabrera, un vecchietto cordiale e suo vicino di casa, lo convince ad accompagnarlo per una commissione. A venirne fuori è una passeggiata, al contempo semplice e grottesca, durante la quale la Morte è sempre dietro l’angolo e da nessuna parte.

Ver más

Fecha de publicación

Isbn / Código de barras

  • 978-8-867-90237-8

Dedicatorias


Lo que opinan los lectores

4,0

4 1

ha valorado409/02/2026

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.