History & Noir & Mistery & Comics in Lucca

History & Noir & Mistery & Comics in Lucca

Lo tengo

History & Noir & Mistery & Comics in Lucca

Cofanetto

0,000 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Sobre esta edición

Estuche d cartón plegable que reune dos libros de gran formato y lujosamente editados y a la vez con cierto aire artesanal, de edición limitada, uno de casi 100 páginas y otro de alrededor de 60.

Argumento

Un volume per celebrare le bellezze e la storia della città di Lucca nei suoi variegati aspetti di città della Musica, dell'arte e della storia, attraverso il fumetto e l'illustrazione, in particolare attraverso la celebrazione di 3 grandi personaggi dei comics.

Grandi autori di fumetti quali Robin Wood e Carlos Gomez per la realizzazione della storia di Dago, Alfredo Castelli e Lucio Filippucci per la storia di Diabolik, Alfredo Castelli e Giancarlo Alessandrini per la storia di Martin Mystère. Una intrigante ed originale trama nella quale sono presenti elementi storici, noir e di mistero che aggiungono originalità alla "caccia al tesoro" per la città di Lucca che vede coinvolti i tre famosi personaggio dei fumetti.

Una scenografica ambientazione quale la città di Lucca, famosa sia per eventi legati al fumetto italiano come alla Musica, ma famosa anche per essere riuscita, attraverso una costante opera approntata nel tempo dalla sua comunità, a conservarsi a tutt'oggi integra, assicurando ai suoi visitatori un reale viaggio nella sua storia, attraverso i suoi miti, misteri e segreti

Ver más

Autores

Fecha de publicación


Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.