Faremo Senza

Faremo Senza

Lo tengo

Faremo Senza

Cartonato 64 pp

3,031 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Sobre esta edición

Bianco e nero, formato 30 x 20 cm PVP 16€

Argumento

Manu Larcenet, l’autore francese di bestseller pluripremiati come Lo scontro quotidiano, Blast e Il rapporto di Brodeck, ci sorprende con un libro a fumetti che è una riflessione profonda e al tempo stesso scanzonata sul senso della vita: un invito ai lettori a un corpo a corpo con le debolezze e i timori di ciascuno di noi.

Con una prefazione disegnata e con la traduzione di Zerocalcare, appassionato sostenitore della prima ora dell’opera di Larcenet.

Attraverso le disavventure di un buffo omino che ha paura di tutto, e che dall’inizio alla fine del libro si rivolge direttamente a noi lettori, Manu Larcenet condivide le sue riflessioni sulla vita affrontando le peggiori ansie e fobie che lo tormentano sin dall’infanzia. In un accavallarsi di stati d’animo siamo posti di fronte alle nostre bugie, ai nostri egoismi, ai nostri rimorsi e rimpianti, diventando i protagonisti di un racconto spesso divertente, a volte oscuro, sempre toccante.

Tra i primi libri realizzati da Larcenet, Faremo senza fu pubblicato nel 2000 da Les Rêveurs, la casa editrice da lui fondata all’inizio della carriera. Come dice l’autore stesso, prendendosi in giro nel racconto inedito posto alla fine del libro, è una storia che fa genere a sé: “Larcenet dà consigli di vita dall’alto dei suoi vent’anni”; e aggiunge subito: “Che vergogna! ”.

Ver más

Isbn / Código de barras

  • 978887618

Lo que opinan los lectores

3,0

3 1

ha valorado313/08/2020

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.