Sarvan

Sarvan

Lo tengo

Sarvan

Brossurato 144 pp

0,000 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Sobre esta edición

ByN

Argumento

Per la prima volta in volume la miglior prova del duo Segura-Bernet. Sarvan è una prorompente eroina che lotta per difendere il diritto a vivere secondo le proprie scelte. Il suo è un mondo in cui convivono elementi fantastici e fantascientifici, frutto delle geniali intuizioni di un grande Segura. Il tutto reso mirabilmente e credibile da un ispirato Bernet, che per molti proprio qui tocca l’apice della sua lunga carriera.

Sul lontanissimo e selvaggio mondo di Wolds, il destino dell’indomita Sarvan è legato a quello di Heloin, il dio caduto dalle stelle. La nostra bella e sensualissima eroina se ne innamora subito perdutamente, decisa a perdere la sua verginità cosmica solo con il suo agognato uomo-dio, che si rivela dotato di un potere enorme ma anche di essere sessualmente impotente. Insieme a lui Sarvan affronterà mille pericoli, tra mostruose creature assetate di piacere, superstizioni e maledizioni, folli guaritori, invasori dalla spazio, legioni di scheletri, violentatori alieni, esseri mutanti ed altri bizzarri personaggi, tutti semplici pedine in una surreale partita a scacchi giocata tra il bene ed il male al di fuori del tempo e dello spazio

Ver más

Autores

Fecha de publicación

Isbn / Código de barras

  • 978-8-896-45703-0

Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.