Welcome to Springville

Welcome to Springville

Lo tengo

Welcome to Springville

Cartonato 144 pp

0,000 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Sobre esta edición

Al volume interamente ricolorato e rieditato verrà abbinato un DVD con un lungometraggio di 15 minuti contenente un racconto a fumetti.

Argumento

Il volume è un omaggio speciale che Mondadori Comics dedica a Renzo Calegari, accogliendo la proposta di Giancarlo Berardi. Il grande artista, una delle colonne portanti del fumetto italiano, da tempo versa in stato di necessità e soltanto dallo scorso settembre gode dei benefici della Legge Bacchelli. Tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione dell'opera - Giancarlo Berardi primo fra tutti - lo hanno fatto a titolo gratuito e tutti i loro compensi, inclusa una quota dei ricavi di ogni copia venduta del volume, verranno devoluti al Maestro Calegari. Si tratta quindi di un'operazione editoriale, di un omaggio e di un'occasione di sostegno, resa possibile dal contributo di artisti, dell'editore e dei lettori.

Ver más

Fecha de publicación

Isbn / Código de barras

  • 978-8-869-26053-7

Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.