Dylan Dog Color Fest #50

Dylan Dog Color Fest #50

Lo tengo

Dylan Dog Color Fest

0,000 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Argumento

La cosa misteriosa che vive dietro il frigorifero

Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi

Disegni: Luigi Piccatto

Colori: Erika Bendazzoli

"Veramente io cercavo Dylan Dog!"… Niente da fare, quando l'Indagatore è impegnato altrove è il suo inarrestabile assistente a risolvere i casi più terribili. Completo di baffi e sigaro, il buon vecchio Groucho deve affrontare i capricci di un gatto incantato. La bestia ostinata non fa che guardare dietro il frigorifero… Che ci sarà mai là dietro?

Horrorpoppin'

Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi

Disegni: Luigi Piccatto

Colori: Erika Bendazzoli

Una vacanza, ecco cosa ci vuole. L'eterno assistente s'è stancato di assistere e vuole la sua fetta di incubi e di amori, (meglio i secondi senza i primi, anzi andiamo dritti al dolce). Scherzi a parte (sarà mai possibile?) anche Groucho ha trovato una donna. "Era ora!", direte voi… E infatti si chiama così: Eraora!

Una scatola di polvere

Soggetto e sceneggiatura: Francesco Artibani

Disegni: Giorgio Cavazzano

Colori: Alessia Nocera

Ver más

Autores

Fecha de publicación

Isbn / Código de barras

  • 977-1-971-94700-7

Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.