HP

HP

Lo tengo

HP

Cartonato 296 pp

0,000 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Sobre esta edición

21,5x29 cm a colori e in b/n PVP 39€

Argumento

La fantascienza secondo Guido Buzzelli. Una passione nata dalle letture giovanili delle avventure di Flash Gordon di Alex Raymond, che si è tradotta poi in una serie di storie realizzate tra gli anni Settanta e gli Ottanta, spesso su testi altrui, caratterizzate come sempre dalla contaminazione del fantastico con la realtà, la satira sociale, la critica ironica e spietata dell’umana ipocrisia.

Nel trentesimo anniversario della morte del maestro del fumetto, Coconino Press pubblica il quarto volume antologico delle sue opere. Dopo La Trilogia, Annalisa e il diavolo e Buzzelliade, continua così la riscoperta di uno dei più grandi autori italiani in preziose ed eleganti edizioni deluxe che ne esaltano l’arte intelligente, grottesca e sovversiva.

Racconti lunghi e brevi apparsi su varie riviste, da HP a Morganna, fino a una gemma ritrovata: la seconda parte completamente inedita della celebre storia Zasafir, con un viaggio tra le stelle alla ricerca del “pianeta perfetto, lontano dalla stupidità che porta gli uomini all’autodistruzione”

Ver más

Autores

Fecha de publicación

Isbn / Código de barras

  • 978-8-876-18156-6

Este cómic está en estas listas


Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.