Cosmo Serie Blu #99

Cosmo Serie Blu #99

Simone Bianchi: Ego Sum

Lo tengo

Cosmo Serie Blu

0,000 opiniones

Información adicional

Italiano (Italia) · 

Argumento

A caccia di sè

La verità è nello spazio. Non ha identità e non ha scrupoli, ma soprattutto Sarihan non ha più niente da perdere. I suoi persecutori sono invisibili, e lo hanno sconfitto. Cosa è successo alla sua memoria e perché qualcuno ha nascosto nel suo organismo indizi di un passato in cui fatica a riconoscersi? Perché orribili creature assalgono la sua mente lanciandogli messaggi sconvolgenti? Da dove arrivano e cosa hanno a che fare con la sua ricerca? Dal sottobosco criminale allo spazio cosmico. Una fuga rocambolesca e una caccia senza esclusione di colpi, per stanare la preda più sfuggente: se stesso.

L'ordine ancestrale

Giunto sul pianeta Takarus in cerca del suo passato, Sarihan si imbatte in una misteriosa comunità religiosa, l'Ordine Ancestrale, che gli offre ospitalità e la pace che la sua anima tormentata stava cercando. Tutto sembra andare per il meglio, ma Sarihan scoprirà ben presto che i monaci si muovono dietro le quinte della sua vita da diverso tempo. Alleati od oscuri burattinai? Benefattori o complici dei suoi nemici senza volto? La risposta giace dietro il sorriso enigmatico del maestro Giansir. Dotato di straordinari poteri psichici, Giansir sottoporrà Sarihan a severe prove fisiche e mentali in vista della battaglia finale. Il nemico è ancora invisibile, nascosto nello spazio profondo, in attesa che Sarihan riporti in vita la leggenda del Guerriero Ancestrale, il solo in grado di affrontarlo.

Ver más

Fecha de publicación


Lo que opinan los lectores

No hay opiniones

El contenido de esta página se encuentra bajo licencia Creative Commons 4.0 Compartir igual, salvo las imágenes de cómics que son propiedad de sus respectivos autores y editores. Renunciamos al derecho de atribución. Más info.