Dylan Dog #4

Dylan Dog #4

Incontri ravvicinati

Got it!

Dylan Dog

0.000 reviews

Additional info

Italian (Italy) · 

Plot

La nuova raccolta in brossura di Dylan Dog presenta quattro storie spiazzanti, in bilico tra l'horror e la fantascienza, tra la commedia e il racconto filosofico, in cui Tiziano Sclavi, attraverso la linea chiara del sempre bravo e incisivo Bruno Brindisi, ci racconta degli incontri ravvicinati tra l'Indagatore dell'incubo e gli extraterrestri.

Quattro avventure che raccontano i segreti celati dietro gli incontri ravvicinati e i paradossi dello spazio e del tempo. Storie spiazzanti, in bilico tra horror e fantascienza, tra commedia e racconto filosofico, nelle quali Dylan scandaglierà i misteri dell'inconscio, sfiderà l'ottusità dell'esercito, seguirà le tracce di un bambino scomparso e, infine, si interrogherà sul perché nel paesino di Bellybutton la gente abbia smesso di morire...

See more

Authors

Publication date

ISBN / Barcode

  • 978-8-869-61374-6

What readers say

There are no reviews

The content of this page is licensed under a Creative Commons 4.0 Share Alike license, except for comic images that are the property of their respective authors and publishers. We waive the right of attribution. More info.